• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

FAQ

 

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti e più probabile che vorrai farci per saperne di più sui nostri servizi per le nozze.

 

Come è organizzato il trasporto della torta al ristorante e quanto costa?

Vengono richiesti € 80,00 per il trasporto della torta, soprattutto se il ristorante si trova fuori città. Disponiamo di scatole coibentate che mantengono il freddo, con leggera dispersione. La torta viene conservata fino al momento del traporto in frigorifero da -2 a +2 gradi. Noi suggeriamo agli sposi di far ritirare la torta da un amico e/o parente e organizzare il trasporto in proprio risparmiando qualcosa sul prezzo finale della torta. Per questo è previsto un ulteriore SCONTO per coloro che trasporteranno la torta autonomamente.

Che indicazioni dare al ristorante per la conservazione della torta?

Si consiglia agli sposi di chiedere al ristorante se dispone di celle frigorifere o frigoriferi, o comunque luoghi freschi, per conservare la torta fino al momento del taglio e della consumazione. Questo per permettere uno stato buono di conservazione del prodotto e anche per il gusto. Se non ci fossero possibilità di conservazione della torta, cercheremo di trasportarla nell'ora migliore, nella quale verrà proposto il taglio della torta. Le nostre torte hanno la caratteristica di poter essere conservate nelle scatole una sopra l'altra e di NON pretendere così troppo spazio nelle celle frigorifere dei ristoranti. Inoltre essendo facili da tagliare e/o già tagliate (nel caso delle millefoglie) sono sicuramente ben accette dai ristoratori che trovano così facilità nel servizio al tavolo per il pranzo di nozze.

Entro quale data devo confermare la mia prenotazione?

Si richiede la conferma della torta di nozze telefonando o confermandola personalmente almeno tre settimane prima dell'evento. Questo per evitare sovrapposizioni di nozze e magari, l'impossibilità da parte nostra di produrre la torta. Non è comunque obbligatorio e la risposta positiva alla conferma potrà essere data di volta in volta a seconda delle possibilità e delle esigenze degli sposi.

E' possibile aggiungere oggetti alla torta?

Sulla torta possono essere posti dei soggetti in plastica o ceramica – gli sposini – per rendere più lieto e gioioso l'evento e la presentazione della torta. Un piccolo segno.

E' possibile aggiungere scritte alla torta?

Sulla torta centrale viene posta, a richiesta, una scritta con cioccolato scuro su cioccolato bianco indicante i nomi degli sposi. Oppure per torte di nozze particolarmente grandi – in termini numerici – possiamo scrivere il nome degli sposi su di una torta a forma di CUORE, tipo MARGHERITA, che verrà poi posta in posizione centrale alle altre torte rettangolo.

Cosa devo fare per avere un preventivo?

Per i prezzi chiedere un preventivo in azienda, in base al numero di invitati e alle esigenze degli sposi.

E' possibile assaggiare la torta prima di prenotarla?

Gli sposi possono richiedere presso la nostra pasticceria un Campione Nozze della torta che vorrebbero avere per le nozze. Il campione nozze è una torta piccolina composta da 4 quattro fette piccole per assaggio e valutazione.

Come vi contattiamo?

Se hai altre domande puoi contattarci presso:

Pasticceria FILIPPI E GARDUMI

via Bolghera 34

TRENTO

tel. 0461932088

Internet: www.filippiegardumi.it

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo nel nostro laboratorio per potervi consigliare. Qualunque sia la vostra decisione...

Viva gli Sposi!!